Trekking e Passeggiate
Dal fascino dei borgo antico di Peschici alla natura incontaminata del Parco Nazionale del Gargano, dai sentieri che dalle baie…
Peschici Estate 2020
Peschici è la città nella punta più settentrionale del Gargano. Tra mare e montagna, torri costiere e buon cibo, ecco cosa vedere e fare
Foresta Umbra
Rappresenta il polmone verde del Parco Nazionale del Gargano si sviluppa fino a circa 830 m. di altitudine.
I Trabucchi
Il Trabucco è una massiccia costruzione con tronchi di pino d’aleppo
Torri Saracene
Le torri di Avvistamento fatte erette per la protezione delle popolazione dalle continue invasione dei Saraceni e dei Turchi Torre…
Grotte Marine
Visitare le Grotte Marine del Gargano è una di quelle cose che tutti dovrebbero fare almeno una volta nella vita…
Isole Tremiti
L’arcipelago delle isole Tremiti detto anche delle Diomedee comprende 5 isole, San Domino, San Nicola, Cretaccio, Capraia e Pianosa. Le…
Castel del Monte
Castel del Monte è il principale monumento visitato in Puglia ed è una tappa imperdibile del vostro viaggio. Il castello…
San Giovanni Rotondo
San Giovanni Rotondo è tra le mete religiose più importanti d’Italia e del Mondo, perché conserva le spoglie di San Pio da…
Monte Sant’Angelo
Monte Sant’Angelo è un paese del Gargano arroccato a 843 s.l.m. dista da Peschici c.ca 70 Km in un percorso…
[/vc_column][/vc_row]
Visitare il Gargano,
Non è solo mare e spiaggia ma tanta cultura e fede religiosa, dai Monasteri di San Michele Arcangelo a Monte Sant’Angelo (FG) e di Padre Pio a San Giovanni Rotondo (FG) oltre alla visita dei centri storici bellissimi come quello di Vico del Gargano.
La visita alla più grande foresta del Sud la Foresta Umbra all’interno del Parco Nazionale del Gargano, una escursione giornaliera tramite le motonavi che partano dal porto di Peschici verso le Isole Tremiti
Girovagare il Gargano alla visita delle famose Grotte Marine, oppure visitare gli altri famosi centri di Vieste con lo scoglio del Pizzomunno,
La cittadina di Mattinata con la sua meravigliosa costa ed i suoi Faraglioni i modernissimi porti turistici di Manfredonia e Rodi G.co i laghi salmastri di di Isola Varano e di Lesina.